Immaginazione e Lavoro: corsi per lavoratori occupati finanziati all'80%
Info Lavoro Piemonte

Immaginazione e Lavoro: corsi per lavoratori occupati finanziati all'80%

mercoledì 2 ottobre, 2013

TORINO 02 OTTOBRE 2013- I fondi strutturali europei 2007-2013 vengono impegnati per svolgere corsi finanziati all'80% dalla Provincia di Torino.

Sono corsi per lavoratori occupati, con un piccolo costo a carico del partecipante.E' possibile patecipare ai corsi rivolgendosi all'Agenzia Formativa Immaginazione e Lavoro.

Per informazionei ed iscrizioni:

Infopoint - Via XX Settembre 28/B- TORINO
Nuomero verde: 800 985384 - Centralino 011/5620017
Email: [email protected] - www.immaginazioneelavoro.it
Sede dei corsi: Via Pininfarina 5, Moncalieri (TO).[MORE]

I corsi sono stati approvati dalla Provincia di Torino e l'ammissione può essere soggetta al superamento di specifiche prove di selezione, comunicate ai candidati. Rivolti a persone di entrambe i sessi ( L.903/77; L125/91), i corsi verranno avviati al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsti dal progetto.

In allegato nella Fotogallery la locandina con prezzi e durata dei singoli corsi.

A proposito di Immaginazione e Lavoro

Immaginazione e Lavoro è una società cooperativa costituita nel 1978, opera in Piemonte come Agenzia formativa a partire dal 1992. Ha accreditato le sue sedi nel 2003 ai sensi della normativa prevista per la realizzazione delle attività formative. Immaginazione e Lavoro progetta ed eroga corsi di formazione gratuiti, con finanziamenti erogati dalla Regione Piemonte, con l'obiettivo di creare figure professionali altamente ricercate dal mercato del lavoro; realizza, privatamente e con fondi pubblici, progetti formativi e consulenze alle imprese del territorio.

Gian Luca Cossari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.