Incendio. tragedia sfiorata a Carmagnola: tre bimbi salvati dai carabinieri da incendio
Cronaca Piemonte Torino

Incendio. tragedia sfiorata a Carmagnola: tre bimbi salvati dai carabinieri da incendio

martedì 1 gennaio, 2019

TORINO, 1 GENNAIO - Sono stati salvati dai carabinieri i tre bambini che con la loro madre si erano rifugiati su un balcone per sfuggire ad un incendio. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Carmagnola, nel Torinese, in un immobile di proprietà comunale abitato da una decina di famiglie disagiate.

L'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, e' divampato al piano terra dello stabile, dove erano accatastate alcune masserizie in attesa di essere smaltite. I bambini, con la mamma, una romena di 31 anni, si erano rifugiati sul balcone al primo piano dello stabile per sfuggire ai fumi, ma erano rimasti bloccati dalle fiamme che ne impedivano la fuga.

Salvati dai carabinieri della locale stazione, i bimbi sono stati trasportati, per soli motivi precauzionali, all'Ospedale "Santa Croce" di Moncalieri per accertamenti. Due dei militari intervenuti, invece, sono rimasti intossicati. I vigili del fuoco, domare le fiamme, hanno dichiarato l'agibilita' dell'edificio. Tutte le famiglie sono rientrate nelle loro abitazioni.    


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.