Ivan e Cristiano da "Made in Sud" a Soleto il 15 dicembre per una speciale cena-spettacolo
Eventi Puglia

Ivan e Cristiano da "Made in Sud" a Soleto il 15 dicembre per una speciale cena-spettacolo

domenica 27 novembre, 2016

SOLENO (LE), 27 NOVEMBRE - Il gioco degli opposti che ha letteralmente spopolato nella trasmissione di Rai Due "Made in Sud", sbarca anche al Roast Meat di Soleto nella rassegna di cabaret che, curata dal direttore artistico Piero Ciakky, è diventata un appuntamento mensile fisso nel Salento.

Dopo Carmine Faraco e Dado, giovedì 15 dicembre nel tempio dei meat lovers arriva lo spettacolo del duo esplosivo Ivan e Cristiano: lo scontro tra il gentleman, interpretato da Ivan Fedele, vestito di tutto punto e rispettoso delle regole, e il tamarro, decisamente il suo opposto, messo in scena da Cristiano Di Maio, è diventato un vero tormentone televisivo. [MORE]

Amatissimo il duo di comici che dal 2008 fa parte del cast di "Made in Sud", dapprima in onda su Comedy Central e Mtv e poi con le fortunate edizioni in Rai. Rappresentando "gli opposti che si attraggono", Ivan e Cristiano portano sul palco le due facce della stessa medaglia, incontrandosi e scontrandosi in fila nei luoghi più disparati, ispirandosi proprio al gioco di specchi del Signor G di Giorgio Gaber.

Tantissimi i loro sketch nei quali impersonano gli opposti più divertenti tra cui i due partecipanti ai provini dei talent show che purtroppo sbagliano sempre a ricordare i testi della canzone con la quale partecipano, il dialogo surreale tra un imbranato portiere di calcio ed il proprio allenatore, i lottatori di Arti marziali che pubblicizzano una nuova scuola di discipline orientali nata a Napoli e tanti altri ancora che rendono la comicità del duo sempre attuale e le risate a dir poco assicurate.

Il pre-show, come per ogni appuntamento della rassegna, sarà affidato al comico salentino per eccellenza Piero Ciakky che scalderà il pubblico della cena-spettacolo con la spontaneità e l'espressività che caratterizzano il suo umorismo Made in Salento nel quale divertenti aneddoti sul nostro territorio si mescolano a gags sulle nuove generazioni e a barzellette che faranno ridere a crepapelle.


L'evento è una produzione GMR EVENTI.

(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.