Kermes & Altaflex Catanzaro Volley. Video
Sport Calabria Catanzaro

Kermes & Altaflex Catanzaro Volley. Video

giovedì 6 ottobre, 2022

In una cornice di un folto pubblico di sostenitori  ed appassionati, tanti volti sorridenti tutti pronti ad applaudire la nuova stagione agonistica della Pallavolo Kermes & Altaflex Catanzaro che si appresta ad affrontare il prossimo Campionato di Serie C Regionale.

Sabato 1 Ottobre è stata presentata alla stampa la Squadra  nata dalla grande capacità manageriale del Presidente Angelo Prudente, che coadiuvato dal  coPresidente Salvatore Caracciolo e dai Dirigenti Gigi Rotundo, Riccardo Folino e Vitaliano Caracciolo nel giro di pochi anni è riuscita ad imporre la propria presenza sul territorio partendo da un piccolo gruppo di ragazzini di quartiere fino alla vetrina Regionale più importante.

Presenti tutti  i ragazzi del Settore Giovanile dalla Squadra che darà il Campionato Provinciale di 1^ Divisione, alla Selezione Under 17, nonché i piccoli Campioni Regionali della categoria Under 13 guidati da Mister Paolo Alberico.

Tra gli ospiti presenti anche la Vice Sindaco Giusy Iemma e l’Assessore allo Sport Nino Cosentino che hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale, e l’impegno di essere vicini alla Società ed alla Squadra.

L’ avvio del campionato previsto per Sabato 8 Ottobre, prima trasferta a San Giovanni in Fiore (CS).

La guida tecnica della squadra affidata ai tecnici Gino Simone e Ilario Della Torre sarà composta dai seguenti giocatori:

Salvatore Giglio, Giuseppe Citriniti, Marco Anania, Vittorio Bitonti, Marco Di Resta, Antonio Prudente, Francesco Virgolino Gallo, Riccardo Leone, Matteo Colacino, Raffaele Simone, Alessio Sala, Simone Procopio, Jaime Miguel Fontana, Lorenzo Piazza.

Una nuova stagione, quindi, un nuovo viaggio sicuramente ricco di emozioni e di soddisfazioni!

Un grande applauso al Presidente Angelo Prudente che ha salutato e ringraziato tutti . Occorre riconoscere un doveroso grazie alla  sua forza, volontà, lungimiranza e caparbietà e allo stesso tempo un grandissimo auspicio di buon lavoro e buon campionato.

 

Video presentazione dalla pagina ufficiale della Kermes & Altaflex Catanzaro Volley 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.