Londra, esplosione in metro: feriti
Estero Lazio

Londra, esplosione in metro: feriti

venerdì 15 settembre, 2017

 LONDRA, 15 SETTEMBRE – Pochi minuti fa si è verificata un’”esplosione” a bordo di un treno della metropolitana di Londra. Si segnalano molti feriti: vari pendolari avrebbero ustioni sul volto.[MORE]

Subito dopo l’esplosione si sono verificate scene di panico quando i passeggeri sono fuggiti. I media britannici riportano la chiusura della stazione di Parsons Green, in particolare il tratto di metro che va Earls Court a Wimbledon, nel sudovest della capitale britannica. I soccorsi sono già sul posto. Sarebbero stati visti “contenitori con esplosivo” all’interno del treno, in particolare un presunto ordigno rudimentale in un secchio, posto in una busta da supermercato, lasciato accanto alla porta di un convoglio.

Dalle immagini diffuse dal Daily Mail sembra che dal secchio emergano dei fili elettrici, ma la polizia non ha confermato che si tratti di un ordigno esplosivo. Su Twitter gli utenti descrivono una “palla di fuoco” nel vagone. La polizia di Londra ha annunciato che a breve ci saranno ulteriori dettagli.


Carlo Mele
Immagine da: corriere.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.