M5S: fuori dall'evento al Circo Massimo il sindaco di Parma
Politica Puglia

M5S: fuori dall'evento al Circo Massimo il sindaco di Parma

domenica 5 ottobre, 2014

ROMA, 05 OTTOBRE 2014 - Si infiamma la polemica tra i Cinque Stelle: nell'evento al Circo Massimo, il sindaco di Parma Pizzarotti non interverrà. A stabilirlo la programmazione dell'evento, secondo i detrattori un modo di Casaleggio e di Grillo per "punire" il sindaco, non sempre d'accordo con le dichiarazioni dei due.

Non è detto che il sindaco di Parma resti totalmente fuori dalla due giorni fino alla fine: i colleghi del M5S di Bagheria e di Livorno saranno sul palco. Chiuderanno l'evento Luigi Di Maio e Beppe Grillo. Pizzarotti ha commentato così quanto accaduto: "(...)un’occasione per fare da collante rispetto allo scollamento tra base e territorio, per ricompattare le fila" (fonte Ansa).[MORE]

Il Movimento Cinque Stelle non è nuovo a queste polemiche: alcuni esponenti non vedevano di buon occhio la scelta del Movimento, che impone ai propri parlamentari di non partecipare ai talk show, ritenuti megafoni dei partiti.

Contrari o meno, queste regole erano già interne del Movimento prima del suo arrivo in Parlamento e la polemica del sindaco "off limits" non è il primo segnale simile.

(Foto roccocipriano.it)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.