Manovra: Conte, Merkel impressionata da riforme; avanti dialogo
Economia Lazio Roma

Manovra: Conte, Merkel impressionata da riforme; avanti dialogo

giovedì 18 ottobre, 2018

BRUXELLES, 18 OTTOBRE - "Merkel e' stata molto attenta e impressionata dal pacchetto di riforme strutturali che stiamo realizzando e che in parte abbiamo realizzato. Da questo punto di vista siamo entrambi d'accordo che la linea deve essere quella del dialogo costruttivo".

Lo dice il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte arrivando al vertice Ue, riferendosi all'incontro di ieri con la cancelliera tedesca. "Con Merkel c'e' stato un colloquio cordiale e sereno, ho anticipato le linee e i contenuti della nostra manovra economica - ha detto Conte - la logica dell'impostazione e la prospettiva che stiamo per perseguire: puntiamo sulla crescita, abbiamo invertito l'ordine fin qui seguito e puntiamo sugli investimenti per assicurare al paese quei decimali di crescita che non rispecchiano i fondamentali della nostra economia".

Secondo Conte, "Merkel e' stata molto attenta e impressionata dal pacchetto di riforme strutturali che stiamo realizzando e che in parte abbiamo realizzato. Da questo punto di vista siamo entrambi d'accordo che la linea deve essere quella del dialogo costruttivo".  


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.