Marò: Latorre "Grazie a metà"
Estero Puglia

Marò: Latorre "Grazie a metà"

domenica 21 settembre, 2014

TARANTO, 21 SETTEMBRE 2014 - E' un "grazie a metà" quello che il Marò Massimiliano Latorre affida in una lettera aperta ad amici e Governo dal suo profilo Facebook, dal quale riportiamo alcuni stralci.[MORE]

Massimiliano Latorre ringrazia i Ministri Mogherini e Pinotti, che si stanno occupando del suo stato di salute, ma riserva anche parole amare per la situazione del collega Salvatore Girone, che è rimasto in India. Latorre è potuto tornare in patria solo per motivi umanitari, cioè solo per riprendersi totalmente dalla sua ischemia.

Una circostanza che, secondo la Corte Suprema Indiana, non è applicabile a Girone. Latorre conserva anche i propri ringraziamenti a chi non c'è stato durante il suo momento di difficoltà: "Grazie anche a chi non ha avuto il coraggio di far neanche una telefonata, capisco e non ne sono turbato, quando volete sapete dove trovarmi, io non ho mai portato rancore a nessuno sono così per carattere" ha spiegato il Marò.

Ora, il militare si rivolge ai ministri che si occupano della situazione sua e di Girone, chiedendo a gran voce che si faccia di tutto per far tornare in patria anche il suo collega militare e amico, "GRAZIE AMICI GRAZIE ITALIA ANCHE SE OGGI è UN GRAZIE A META’!" è la conclusione della lettera di Latorre, che vale più di mille parole.

(Foto Facebook.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.