Massimo Priviero in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese
Eventi Lombardia

Massimo Priviero in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese

mercoledì 29 gennaio, 2014

 MILANO, 29 GENNAIO 2014 - Venerdì 31 gennaio, MASSIMO PRIVIERO sarà in concerto al Teatro Auditorium Comunale di Settimo Milanese -MI- per presentare live il suo nuovo album di inediti “Ali di libertà”, alternando momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici e facendo risaltare la sua grande forza esistenziale ed emotiva. Il concerto è realizzato a favore dell’associazione Piccoli Scalzi, da anni operativa con varie forme di volontariato in Tanzania.

In occasione dei 25 anni di carriera artistica dell’artista, è possibile acquistare la limited edition in vinile di “Ali di libertà” (distribuzione Self). Il packaging contiene anche il cd, già in distribuzione nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Nel vinile è inclusa la bonus track "Bacio d' addio" in versione elettrica e inedita.  [MORE]

Disponibile in omaggio su www.priviero.com l'e-book “Massimo Priviero racconta Ali di Libertà”, un nuovo progetto che include il blocco di prima stesura dei testi, foto inedite, contenuti multimediali e il concerto di apertura del tour al Blue Note di Milano.
L'amore per il rock d’autore, il folk, il blues, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni in cerca di quella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande emotività vocale.

Notizia segnalata da Valentina Marturano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.