Medico in servizio sorpreso a comprare dosi di cocaina
Cronaca Campania

Medico in servizio sorpreso a comprare dosi di cocaina

mercoledì 9 giugno, 2010

Acerra (NA) - È stato colto sul fatto dagli agenti dei carabinieri un medico, che durante l’orario di servizio ha acquistato della cocaina.
Nella clinica Villa dei Fiori di Acerra la notte scorsa gli agenti dell’Arma dei Carabinieri, hanno fatto irruzione nello studio della clinica nella quale il medico stava svolgendo il suo turno notturno.
Ma appena entrati non hanno trovato il medico intento a visitare i pazienti ma lo hanno sorpreso mentre si intratteneva con il suo pusher per comprare diverse dosi di cocaina.[MORE]
Gli agenti dei carabinieri erano già sulle tracce dello spacciatore, un 31enne del luogo, Domenico Petrella, che stavano seguendo dal pomeriggio dopo la sua prima visita sospetta alla clinica.
All’1 e 30 è scattata l’operazione che ha portato al’arresto del 31enne per detenzione e spaccio di stupefacenti, le quantità sarebbero di un grammo di cocaina, mentre per il medico è scattata la segnalazione in qualità di assuntore secondo l’art.75.
Non si esclude da parte dei Carabinieri, l’ulteriore e doverosa segnalazione all’ordine dei medici, affinchè possa prendere provvedimenti al più presto.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.