Milano, 24enne si dà fuoco dopo litigio con la ex fidanzata: è grave
Cronaca Nera Lombardia Milano

Milano, 24enne si dà fuoco dopo litigio con la ex fidanzata: è grave

venerdì 4 gennaio, 2019

MELEGNANO (MILANO), 4 DICEMBRE – Versa in gravi condizioni un ventiquattrenne di origini romene che nella notte si è dato fuoco dopo un litigio con la ex fidanzata. Il fatto è accaduto a Melegnano, in provincia di Milano, intorno alle 4 del mattino. 

La storia tra i due era arrivata al capolinea e sembrerebbe che la giovane abbia respinto la richiesta del suo ex di tornare insieme. L’uomo era arrivato sotto casa della donna con una tanica di benzina. 

Tra la coppia è scoppiato un acceso diverbio, al culmine del quale il ragazzo ha deciso di cospargersi di benzina e dare vita al rogo su se stesso. La vicenda lascia dunque supporre che il gesto fosse stato premeditato. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri, che grazie ad un’azione congiunta hanno evitato il peggio togliendo il giubbotto in fiamme al ragazzo. Sarebbero stati i familiari della ragazza ad avvisare le autorità e i soccorsi. 

Portato d’urgenza al Niguarda di Milano, dove è tuttora ricoverato, sul corpo del ventiquattrenne sono state accertate ustioni del 40 per cento. Il giovane, si apprende da fonti sanitarie, è in gravi condizioni con prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.