Milano Calling al Teatro della Contraddizione sabato 18 maggio
Eventi Lombardia

Milano Calling al Teatro della Contraddizione sabato 18 maggio

mercoledì 15 maggio, 2013

MILANO, 15 MAGGIO 2013 - Scambi di idee, di oggetti e di note. Al Teatro della Contraddizione, piccolo ma attivo spazio in zona Porta Romana, prende avvio il ciclo Milano Calling, dal progetto Formati d’arte, realizzato in collaborazione con la Fondazione Cariplo.

Un ponte tra Milano e Londra per scoprirne e comprenderne la scena underground sia musicale che teatrale, da anni ospitata alla Contraddizione e creare un confronto con la nostra città.

Per questo primo evento, che nella prossima stagione diventerà un appuntamento mensile, atteso ospite sarà il gruppo musicale The Great Malarkey, dalle sonorità folk, blues, gypsy e punk.

Per l’intera giornata, ad ingresso libero, sarà allestito uno “psicomarket”, inteso come pura materializzazione di desideri, con esposizioni di abiti, accessori e oggetti di design e il palco sarà aperto a chiunque voglia condividere la sua arte.

Dalle ore 21.15 (ingresso 10 euro) la festa entrerà nel vivo con la band di Dalston, nel nord di Londra, The Great Malarkey, con il loro sound irrefrenabile e coinvolgente capace di mescolare generi e cervelli. Ad esibirsi anche l’ensemble formata da Nicoletta Bernardi (voce) - Gianni Consiglio(basso) - Lele Lomoro(chitarra classica)

dalle ore 11 alle ore 19 - ingresso libero
PsicoMarket - autoproduzione di idee, oggetti sensazioni
Esposizione e vendita di abiti, accessori e oggetti di stilisti e designer autoprodotti.
Palco aperto: dalle 14 alle 18 il palco del teatro della contraddizione è aperto a chiunque voglia regalarci un po’ di musica (è necessario prenotare chiamando in teatro)

dalle ore 21.15 (ingresso 10 euro)
per la prima volta in Italia la band inglese
The Great Malarkey - gypsy folk punk and blues band

Band di Dalston nel nord di Londra, formatasi nel 2010 e costituita da Alex Ware-Woolf (voce e chitarra), Joni Belaruski (batteria), Jason Nash (fisarmonica), Owen Evans (banjo, chitarra, trombone), Aidan Banche (violino), Alex Newton (tromba) e Jake Appleby (basso). Sound irrefrenabile e coinvolgente capace di mescolare generi e cervelli. Ad esibirsi anche l’ensemble formata da Nicoletta Bernardi (voce) - Gianni Consiglio(basso) - Lele Lomoro(chitarra classica). [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.