Napoli, cade albero su un'automobile: morta la donna alla guida
NAPOLI, 10 GIUGNO 2013 - Secondo quanto riportano le agenzie di stampa italiane, questa mattina una donna di circa quarant'anni, è morta a Napoli schiacciata da un albero. Quest'ultimo è caduto sull'automobile della vittima, mentre transitava in Via Aniello Falcone, nei pressi di un famoso bar locale.
Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per effettuare i rilievi del caso. I residenti della zona hanno fatto sapere ai giornalisti che erano state effettuati alcuni reclami proprio perchè il pino secolare che è caduto era pericolante da diverso tempo.[MORE]
L'albero era situato nel giardinetto "Nino Taranto" e sui marciapiedi circostanti presentano buche proprio per via della pressione delle radici della fauna. Eduardo Postiglione, testimone dell'incidente ed ex dirigente della Tangenziale di Napoli, ha dichiarato: «Quella donna, dopo lo schianto dell'albero, era ancora viva e cercava di liberarsi, si sbracciava, ma non c'è stato nulla da fare».
(Foto da repubblica.it)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.