Nuovi progetti in vista per la Warner Bros
InfoOggi Cinema Campania

Nuovi progetti in vista per la Warner Bros

venerdì 11 gennaio, 2013

NAPOLI, 11 GENNAIO 2013 - Anno nuovo, vita nuova.

È proprio questo, uno dei buoni propositi per il 2013 della Warner Bros, rinomata casa di produzione statunitense che ha prodotto cartoon storici come Looney Tunes e Tom Jerry, e film recenti come il Signore degli anelli e Lo Hobbit ( in collaborazione con New Line cinema).

Da quanto riportato dal sito Movieforkids.it infatti, la major cinematografica, alle soglie del nuovo anno, pare stia mettendo in piedi una nuova formidabile squadra, per fronteggiare i grandi colossi del cinema d’animazione come la Disney/Pixar, l’Universal e la 20th Century Fox.[MORE]

Nei meandri degli Studios, tra le grandi menti che stanno preparando la “contro offensiva” (senza escludere la loro partecipazione anche ad altri progetti) troviamo John Requa e Glenn Ficarra (Crazy, Stupid, Love, Come cani e gatti), Nicholas Stoller (I Muppets), Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette) e Jared Stern (I pinguini di Mr. Popper).

Tutti nomi che grazie ad un efficace brainstorming daranno vita a numerose pellicole, pronte a far sognare i grandi e i piccini di tutto il mondo.

A dimostrazione del fatto che i nuovi propositi della Warner Bros sono veritieri e attendibili, ecco una lista di titoli, che vedremo dal 2014 in poi, sul grande schermo :

Lego of Resistance: Chi non ha mai giocato con i Lego? Ebbene, tutti quei mattoncini colorati stanno per diventare un film. La pellicola, scritta da Phil Lord e Chris Miller, sarà ambientata in un mondo fatto interamente di mattoncini Lego, dove ogni incastro potrà essere ricreato con i veri pezzi del gioco. Lego of Resistance, inoltre, sarà creato grazie ad un insieme di tecniche visive, come la live action e la computer grafica che, ormai, fanno passi da gigante ogni giorno. La trama invece, sarà incentrata su un pupazzetto Lego chiamato Emmett che, scambiato per l’unico eroe in grado di salvare il mondo, verrà coinvolto in una missione, con lo scopo di sconfiggere un malvagio tiranno. Durante quest’avventura Emmett acquisterà una nuova visione di se stesso, mettendosi continuamente alla prova e scoprendo capacità che non credeva di possedere. L’uscita del film è prevista nelle sale americane, per il 7 febbraio 2014.

Storks: sullo script sta lavorando Nicholas Stoller, mentre della regia se ne sta occupando Doug Sweetland, colui che ha diretto il cortometraggio Pixar dal titolo Presto. L’uscita Usa di Storks è prevista per il 2015.

Smallfoot: sulla sceneggiatura stanno lavorando John Requa e Glenn Ficarra, basandosi su un primo script del regista del film, Sergio Pablos, già noto per aver diretto Cattivissimo Me (2010). Smallfoot uscirà nelle sale americane nel 2016.

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.