Opzione 60 secondi: 3 semplici passi per cominciare
Economia Emilia Romagna

Opzione 60 secondi: 3 semplici passi per cominciare

venerdì 26 luglio, 2013

 BOLOGNA, 26 LUGLIO 2013 - Per iniziare ad investire in opzioni binarie hai bisogno di conoscere bene il mercato così come hai bisogno di conoscere i fondamenti dell'analisi tecnica. L'analisi tecnica é in sostanza uno degli approcci migliori per analizzare i grafici di prezzo del mercato.[MORE]

Un grafico di prezzo non è facilmente analizzabile se non contromano specifici quali gli indicatori di trading: medie mobili, RSI, bande di bollinger ed altri indicatori di trading che possono essere utili a stabilire se il prezzo possa o meno intraprendere una determinata direzione. Nel trading tradizionale é molto più semplice individuare e soprattutto sfruttare l'andamento del prezzo, cosa che non accade nel trading in opzioni binarie, soprattutto per il fattore scadenza, fattore estremamente importante perché determina lo scadere dell'investimento.

Per comprendere quanto sia importante la scadenza nelle opzioni binarie basti pensare che se investimento in una opzione binaria a 60 secondi prevedendo che il prezzo salga e, allo scadere dei 60 secondi il prezzo non sale perdiamo il 100% del capitale investito. Se poi il prezzo invece sale al 62º secondo poco importa, abbiamo comunque perso il nostro investimento, cosa che non accade nel trading tradizionale in cui siamo noi a scegliere se è quando interrompere l'investimento.

Ovviamente c'è poi il rovescio della medaglia, che comprende invece il comportamento inverso, ossia, quello di tenere aperta una posizione di investimento anche quando questa risulta essere in perdita, cosa che nel trading in opzioni binarie non può mai accadere. Diciamo quindi che il trading in opzioni binarie ha i suoi pro e i suoi contro che devono essere calcolati e sfruttati.

OPZIONI 60 SECONDI Investire in opzioni binarie non é affatto semplice, regola che vale soprattutto per opzioni binarie con scadenza molto breve, come ad esempio le opzioni 60 secondi. Per investire in scadenze così tanto brevi bisogna essere estremamente preparati, ma i guadagni relativi a questo genere di investimenti può possono essere davvero molto soddisfacenti. Basti pensare che si può guadagnare più del 70% del capitale investito in soli 60 secondi.

(immagine da toforex.net)

Rossella Assanti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.