Primarie Liguria, Sara Di Paolo è tra i candidati del PD alle prossime elezioni
Politica Liguria

Primarie Liguria, Sara Di Paolo è tra i candidati del PD alle prossime elezioni

giovedì 20 novembre, 2014

GENOVA, 20 NOVEMBRE 2014 - Saranno sei i candidati alle prossime Primarie del centro sinistra per la Regione Liguria. Alla lunga lista si è aggiunta in corsa Sara Di Paolo, membro con delega all’economia della segreteria generale del Partito Democratico.

Primarie Liguria, ci sarà anche la renziana Sara Di Paolo in corsa alle prossime elezioni regionali

Sara Di Paolo sarà in corsa per la presidenza della Regione Liguria con Raffaella Paita, Sergio Cofferati, Massimiliano Tovo, Alberto Villa e Paolo Marengo.
La candidata Sara Di Paolo ha deciso di scendere in campo dopo la terribile alluvione che ha il mese scorso ha colpito la città di Genova.[MORE]

Una calamità naturale, che ha causato vittime ed ingenti danni a tutta la comunità ligure.
Per l’occasione la renziana Di Paolo incontrerà sabato prossimo, 22 Novembre, presso Palazzo Ducale i cittadini genovesi per raccontare e motivare la sua decisione di partecipare alle prossime Primarie per la Regione Liguria, che sono state posticipate il prossimo 11 Gennaio 2015.

La situazione che si è creata” - ha detto la Di Paolo - “ anche a seguito degli eventi alluvionali rende necessario che politica e burocrazia escano allo scoperto con più trasparenza e con un ritrovato senso della direzione”.

Per la renziana è fondamentale puntare nuovamente sulla “centralità delle persone, la partecipazione, la capacità progettuale e la competitività”.

(foto: sanremonews.it)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.