Rock!3 torna al Pan di Napoli dal 12 gennaio al 24 febbraio 2013
Cultura e Spettacolo Campania

Rock!3 torna al Pan di Napoli dal 12 gennaio al 24 febbraio 2013

martedì 18 dicembre, 2012

NAPOLI, 18 DICEMBRE 2012 - La mostra Rock! che negli scorsi due anni ha appassionato ben 25.000 persone, sembra essere diventata un vero e proprio appuntamento della stagione espositiva del Palazzo delle Arti di Napoli (Pan) in cui verrà nuovamente ospitata.

La nuova edizione, Rock!3, ideata e curata, come sempre, dai giornalisti e critici musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, si terrà dal 12 gennaio al 24 febbraio 2013 al secondo piano di Palazzo Roccella, sede del Pan.[MORE]

Anche quest'anno lo scopo della mostra-evento è quello di ripercorrere la storia della musica rock in tutte le sue tappe attraverso workshop, incontri e appuntamenti tematici, presentazioni di libri e CD, esposizioni di gadget, manifesti d'epoca, fotografie e vinili provenienti da importanti collezioni private italiane e europee. In più si terranno live ed esibizioni musicali, tutto all'insegna del rock.

Ancora non sono note le aree tematiche della mostra di questa terza edizione e nemmeno quali saranno gli ospiti di calibro nazionale e internazionale che si esibiranno durante gli eventi dal vivo.

Ma basta pensare ai testimonial delle edizioni precedenti, quali Roger Taylor dei Duran Duran, Ian Paice dei Deep Purple, ed i nostrani Osanna, Enzo Gragnaniello e Peppino di Capri, per prevedere che Rock! 3 si rivelerà la conferma di una mostra-evento diventata ormai riferimento culturale e musicale partenopeo di primo livello.

 

Valentina D'Andrea


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.