Samuele Bersani nelle radio con "Ultima Chance"
Cultura e Spettacolo Liguria

Samuele Bersani nelle radio con "Ultima Chance"

venerdì 17 gennaio, 2014

GENOVA, 17 GENNAIO 2014 - Da oggi, venerdì 17 Gennaio, arriva in tutte le radio italiane “Ultima chance”, nuovo singolo di Samuele Bersani.

Il brano, estratto dall’ultimo album di inediti dal titolo “Nuvola Numero Nove” pubblicato lo scorso settembre, parla del perdono. Un’analisi attenta e precisa con se stessi, una sorta di tribunale personale dove si cerca di comprendere dove e quanto si è sbagliato. Il perdono è possibile, anzi molto spesso è un vero e proprio atto di coraggio da fare verso se stessi e il prossimo, ma attenzione che non diventi un punto di non ritorno.

[MORE]

Il cantante descrive così la nuova canzone: “ è un soliloquio interiore, un tribunale intimo che convoca accusa e difesa, e che si svolge nella mente di chi è stanco di subire e disinfettarsi da solo le ferite. Il perdono che sta dietro l’offerta di un’ultima occasione è un atto di coraggio, ma esiste un punto di rottura oltre il quale perdonando si diventa addirittura complici della propria distruzione”.


Ultima chance” è il terzo singolo scelto dall’artista bolognese per rappresentare l’ultimo progetto discografico “Nuvola numero nove”, che lo scorso settembre 2013 esordì direttamente alla numero uno dei dischi più venduti su Itunes.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.