Sanità, Giuliano (UGL): "Medici multati di 27.100 euro per aver lavorato troppo nel periodo Covid: è pura follia"
Politica Lazio Roma

Sanità, Giuliano (UGL): "Medici multati di 27.100 euro per aver lavorato troppo nel periodo Covid: è pura follia"

domenica 22 ottobre, 2023

“Apprendiamo con sconcerto di una multa da 27.100 euro comminata dall'ispettorato del lavoro ai medici del pronto soccorso del Policlinico di Bari per avere, durante l’emergenza pandemica, prestato servizio straordinario oltre le ore previste per legge” dichiara in una nota il Segretario Nazionale UGL Salute Gianluca Giuliano.


"Siamo alla pura follia" aggiunge il sindacalista commentando la notizia della sanzione amministrativa ricevuta dal direttore del pronto soccorso Vito Procacci. “Il professionista, giustamente amareggiato, ha ritenuto di rendere edotto il Presidente della Repubblica Mattarella di questo ennesimo scempio a danno degli operatori sanitari.


Abbiamo più volte denunciato che l'effettivo riconoscimento da parte delle istituzioni, verso chi ha salvato migliaia di vite in un periodo così complicato, non è mai stato pari alle nostre aspettative. Ma che che addirittura si arrivi ad atti scellerati di questa natura lascia veramente allibiti e senza parole” conclude il sindacalista.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.