Sedicenne molestata sull'autobus, l'amico tenta di difenderla
Cronaca Veneto

Sedicenne molestata sull'autobus, l'amico tenta di difenderla

giovedì 29 novembre, 2012

VERONA, 29 NOVEMBRE 2012- E’ successo domenica sera, sulla corsa di un notturno a Verona. Una ragazzina di 16 anni, in compagnia dell’amico appena maggiorenne, stava rincasando. Ad un certo punto un trentaquatrenne originario della Tunisia si alza ed allunga le mani sulla giovane. [MORE]

L’amico ci ha messo poco a capire che la situazione stava degenerando. Ha tentato di difendere la ragazza, avendo la peggio. Il conduttore ha immediatamente chiamato il 112. Il tunisino, già in fuga, è stato preso e arrestato. Ora si trova nel carcere di Montorio, in custodia cautelare.

I pochi testimoni presenti sulla corsa del 93 hanno raccontato che l’uomo era inizialmente seduto a sorseggiare una birra. Ad un certo punto avrebbe lanciato diversi apprezzamenti alla giovane, dirigendosi verso di lei. L’avrebbe toccata nelle parti intime, mostrando evidente piacere. E’ a quel punto che sarebbe iniziata la collutazione con l’amico della giovane. Il tunisino è stato arrestato con l’accusa di violenza, resistenza e interruzione di un pubblico servizio.

Federica Sterza
 

Foto www.ravenna24ore.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.