Si è spenta l'ex miss Austria Ena Kadic dopo una caduta fatale
Estero Trentino Alto Adige

Si è spenta l'ex miss Austria Ena Kadic dopo una caduta fatale

martedì 20 ottobre, 2015

BOLZANO, 20 OTTOBRE 2015 – Dopo tre giorni di agonia si è spenta nella notte di lunedì scorso Ena Kadic, eletta Miss Austria nel 2013: l’ex modella ventiseienne era stata ricoverata in un ospedale di Innsbruck a seguito della caduta – avvenuta venerdì scorso – in un burrone, quello che costeggia il fiume Sill, mentre faceva jogging sul monte Isel.[MORE]

Era finita in coma, per via delle gravissime lesioni riportate alla testa e al bacino, sommate a un trauma polmonare. A lanciare l’allarme sono stati due studenti che si trovavano nella zona, un italiano e un tedesco.

Non sono ancora del tutto chiare le circostanze dell’incidente: secondo le prime ricostruzioni, sembra che la Kadic, prima di perdere i sensi, avesse chiesto soccorso al fratello, inoltrandogli una telefonata; inoltre, il percorso in cui si allenava era noto alla madre. Sul caso, gli agenti della polizia austriaca avrebbero anche interrogato un compagno di allenamento della ragazza, con cui era stato in contatto via sms poche ore prima della tragedia.

Domenico Carelli 

(Foto: corriere.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.