Sindaco Vincenzo Marino: E...state a Pentone festeggia cinque anni di musica estiva e divertimento
Eventi Calabria Catanzaro

Sindaco Vincenzo Marino: E...state a Pentone festeggia cinque anni di musica estiva e divertimento

domenica 6 agosto, 2023

Sindaco Vincenzo Marino: E...state a Pentone festeggia cinque anni di musica estiva e divertimento. A Pentone non è una novità, ma avere di questi tempi un importante calendario di eventi estivi è davvero qualificante. Per il quinto anno consecutivo l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Marino è riuscita, grazie soprattutto alla perfetta organizzazione e presenza del Direttore Artistico, Amerigo Marino, a programmare un ricco cartellone, “E…state a Pentone”, che allieterà le sere agostane del centro pedemontano. 

E sempre per il quinto anno consecutivo la programmazione temporale ha permesso di ottenere un nuovo finanziamento regionale attraverso la Legge 13/85 che sosterrà queste iniziative economicamente. Tanti eventi, dunque, che vedranno il clou con alcune apprezzabili e piacevolissime cover, con serate a tema e musica dal vivo e che saranno realizzate tra Pentone centro e i Quartieri di Sant’Elia e Visconte. 

Potremmo dire quasi un appuntamento fisso che ormai richiama pentonesi, emigranti e anche visitatori provenienti dai centri limitrofi. La frescura presilana farà da contorno alle serate e alle dolci noti scelte tra le tante offerte appunto dal Direttore Artistico sempre alla ricerca di esperimenti creativi e di conferme canore e musicali. 

Anche quest’anno importante l’apporto dei commercianti locali e delle associazioni che sono stati inseriti nel calendario con eventi promossi da loro stessi nella convinzione che solo collaborando e partecipando si possono creare le condizioni per una Pentone attrattiva e maggiormente accogliente. Pentone dunque vi aspetta per godere delle fresche estati d’agosto con tanta buona musica e l’ottima offerta di servizi pubblici e commerciali.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.