• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Test Sepang Day-3, ancora Marquez davanti a tutti

Basilicata

SEPANG, 25 FEBBRAIO 2015 – Anche nella terza e ultima giornata di test della Motogp, sul circuito di Sepang, il più veloce è stato Marc Marquez. Il Campione del Mondo in carica ha chiuso in 1’59”115, migliorando di ben 7 decimi il tempo fatto registrare nella giornata di ieri. Secondo, a 3 decimi, Jorge Lorenzo. Terzo, a sorpresa, Cal Crutchlow. [MORE]


Quarta la Desmosedici GP15 di Andrea Iannone, che migliora il crono di 3 decimi rispetto a ieri e si piazza davanti a Valentino Rossi che, come altri piloti, in questa mattinata, si è dedicato soprattutto alla simulazione gara, in vista del gp del Qatar. A 50 millesimi dal pesarese, la M1 satellite di Bradley Smith, che ha preceduto Dani Pedrosa, ancora alle prese con la messa a punto.
Ottavo, con la sua Open, Hector Barberà (Avintia Racing), davanti al connazionale Aleix Espargarò e all’altro pilota ufficiale Ducati, Andrea Dovizioso, rallentato da problemi in staccata già emersi il primo giorno.
14° tempo invece per la Open di Stefan Bradl (Forward Racing). Sempre ultimo Marco Melandri, che non ha ancora risolto i problemi della sua Aprilia.

Domani i piloti scenderanno in pista per provare le Michelin, le gomme del 2016.


[foto: motogp.com]


Antonella Sica