Tiro con l’arco: la giovane amazzone catanzarese abbatte il record dei 500 punti
Sport Calabria Catanzaro

Tiro con l’arco: la giovane amazzone catanzarese abbatte il record dei 500 punti

giovedì 25 ottobre, 2018

Tiro con l’arco – Grande soddisfazione per la giovane atleta dell’A.S.D. Arcieri di Catanzaro, Marta Santaguida.

CATANZARO 25 OTTOBRE - La catanzarese Marta Santaguida con il risultato di domenica scorsa alla competizione interregionale di Aprigliano (CS) ha dimostrato sul  campo di gara tutto il suo valore, e dopo un anno travagliato la giovane amazzone catanzarese ha conquistato un prestigioso primo posto abbattendo il muro dei 500 punti che gli vale il suo record personale.

A fare da cornice ad  una bella giornata di sport sono i risultati dell’intera compagine degli Arcieri di Catanzaro che per l’occasione hanno portato all’esordio di quattro atleti che hanno ben figurato. Nella categoria allievi compound ha conquistato l’argento Giuseppe Pastina, facendogli eco il fratello Alessandro nella categoria giovanissimi che termina la gara al terzo posto portandosi a casa la medaglia di bronzo. Un eccellente prestazione è stata anche quella di Giovanna De Marco che nella categoria master femminile sale sul secondo gradino del podio e di Domenico Burzachechi nella categoria Senior Maschile.

Una menzione particolare merita la solita Sara Santaguida che con il punteggio di domenica scorsa  migliora la sua posizione nella ranking nazionale. Prossimo appuntamento domenica alla gara organizzata dalla Società Antica Lauro di Rosarno dove la società catanzarese allenata da Aldo Catanzariti farà esordire nuovi atleti.







Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.