Tragedia familiare in Florida: pregiudicato uccide la figlia, i nipoti e poi si toglie la vita
Estero Sardegna

Tragedia familiare in Florida: pregiudicato uccide la figlia, i nipoti e poi si toglie la vita

venerdì 19 settembre, 2014

NEW YORK, 19 SETTEMBRE 2014 - Ancora una tragedia colpisce gli Stati Uniti d’America.

Questa volta la follia omicida è scoppiata a Bell, una piccola cittadina nel Nord della Florida dove uomo di 51 anni ha compiuto una vera e propria strage familiare uccidendo la figlia e i sei nipotini. Dopo aver compiuto il folle gesto l'uomo si è tolto la vita. Una volta sopraggiunti sul luogo della tragedia gli agenti americani si sono ritrovati dinanzi ad una scena raccapricciante. I controlli effettuati sul luogo della strage e sulle vittime hanno permesso agli agenti di risalire all’identità dell’uomo: Donald Spirit.

 

Strage familiare in Florida , pregiudicato uccide la figlia, i nipoti e poi si suicida

 

L’uomo, pregiudicato, era già noto alla polizia per aver commesso alcuni reati, per spaccio di droga e per aver ucciso con un colpo di fucile nel 2001 il figlio di otto anni. All’epoca però l’uomo dichiarò di essere vittima di un’incidente, visto che il colpo mortale era partito accidentalmente mentre ripuliva la canna del fucile.[MORE]

Se nel 2001 si è trattato di un tragico incidente, questa volta Robert Shultz, sceriffo della Contea, ha le idee chiare: “la sparatoria di giovedì non è stato un’incidente, anche se ci sono domande a cui non troveremo mai risposte”.

A richiedere l’intervento della polizia chiamando il 991 è stato proprio l’uomo, che prima dell’arrivo degli agenti si è tolto la vita. Ancora non è chiaro se la donna uccisa, la 28enne Sarah Lorraine Spirit, sia la madre dei sei bambini trovati morti. Al momento della strage, ha precisato lo sceriffo, all’interno dell’abitazione vi erano anche altre persone che sono riuscite a sopravvivere alla follia omicida del 51enne pregiudicato.

Intanto i cittadini di Bell sono letteralmente sconvolti dalla notizia e le prime dichiarazioni dei residenti hanno fatto trapelare la possibilità di incomprensioni di carattere familiare legati alle condizioni di salute dell’uomo, che da diverso tempo soffriva di problemi psicologici.

Emanuele Ambrosio

(img: guidone.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.