US Catanzaro: Prevendita Catanzaro-Casertana e ritiro abbonamenti
Calcio Serie B Calabria

US Catanzaro: Prevendita Catanzaro-Casertana e ritiro abbonamenti

giovedì 24 agosto, 2017

CATANZARO 24 AGOSTO   I biglietti per la partita Catanzaro – Casertana, in programma sabato alle 20,30 al “Ceravolo”, saranno acquistabili al botteghino dello stadio domani (venerdì 25 agosto ore 15-19) e il giorno della gara, dalle 12 all'inizio del match. I biglietti possono essere acquistati anche nelle prevendite attivate in tutta la provincia.[MORE]

Intanto tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento entro il 15 agosto, potranno ritirare la “Card abbonamento” in sede (via Gioacchino da Fiore, 38 – Catanzaro) domani, venerdì 25 agosto (orario 9/13 e 15/18), e sabato 26 agosto dalle 9 alle 12.

CALENDARIO UNDER 15 E UNDER 17: SI PARTE IL 10 SETTEMBRE
Sono stati definiti i calendari di Under 15 e Under 17 che vedranno protagonisti i calciatori giallorossi del settore giovanile.

Entrambi inseriti nei "gironi D", i campianoti cominceranno il 10 settembre e la stagione regolare si concluderà il 22 di aprile. Allenati da mister Luigi Gemelli (Under 15) e mister Giuseppe Teti (Under 17), tutte e due le formazioni dovranno affrontare lo stesso cammino visto che il calendario è identico per le due categorie.

Nel girone del Catanzaro sono state inserite: Catania, Urbs Reggina, Francavilla, Cosenza, Monopoli, Lecce, Sicula Leonzia, Akragas, Trapani, Siracusa, Matera e Rende con il quale debutteranno i giallorossi in trasferta. "Si tratta - hanno commentato i responsabili del settore giovanile Frank Santacroce e Carmelo Moro - di due gironi con squadre molto forti.

Ma certamente siamo consapevoli dei nostri mezzi e confidiamo nella bontà del nostra vivaio. L'obiettivo è di migliorare i risultati della passata stagione e di far crescere atleticamente e tecnicamente i nostri ragazzi con la speranza che possano, un giorno, vestire la maglia della prima squadra".

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.