Usa, catechista abusa di un bambino di tre anni: arrestato
Estero Lazio Frosinone

Usa, catechista abusa di un bambino di tre anni: arrestato

venerdì 30 novembre, 2018

NORTH CHARLESTON, 30 NOVEMBRE - Avrebbe abusato sessualmente di un bambino di tre anni nel bagno della chiesa. Jacob Robert Lee Hazlett, catechista di 28 anni, è stato arrestato dalla polizia e ora rischia una condanna che va da un minimo di 25 anni di detenzione all’ergastolo, come previsto dalla legislazione nello stato della Carolina del Sud dove non sono ammessi né sconti di pena né la libertà vigilata per questo tipo di reati. 

I fatti sarebbero avvenuti nel bagno di una chiesa di North Charleston, nella Carolina del Sud. L’imputato avrebbe costretto il minore a denudarsi e poi avrebbe praticato sesso ora su di lui. 

L’orco non era conoscenza dell’esistenza di alcune telecamere di video sorveglianza nella struttura: una di esse era posizionata all’esterno dei servizi igienici e ha immortalato il turpe accadimento. La porta del bagno nel quale si è consumata la violenza era rimasta aperta e ciò ha permesso alla telecamera di registrare l’abuso. La segnalazione alle autorità locali è partita da un funzionarlo della chiesa dopo aver visionato le immagini. 

Il catechista era molto apprezzato per  il suo contributo come volontario. A lui erano stati assegnati bambini tra i tre e i cinque anni. Da quanto scrive la stampa locale, fino ad allora l’uomo aveva manifestato una condotta consona ed irreprensibile, tanto da ottenere la fiducia e la stima sia dei funzionari sia dei genitori dei bambini che gli erano stati assegnati. 


Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.