Viareggio, giovane donna violentata in Pineta da quattro spacciatori
VIAREGGIO, 18 FEBBRAIO – Avrebbe acquistato una dose di droga, l’avrebbe assunta, e a stretto giro i quattro spacciatori che le avevano venduto la sostanza stupefacente l’hanno violentata.
Protagonista della vicenda una giovane donna, che nella notte tra domenica e lunedì 18 febbraio, avrebbe subito un’aggressione sessuale dopo aver acquistato una dose di droga nella Pineta di Ponente a Viareggio, nota località turistica in provincia di Lucca. Lo stupro sarebbe avvenuto nella stanza di una casa, scrivono i media locali, ma le informazioni sono ancora poche e frammentarie.
I Carabinieri stanno svolgendo le indagini per ricostruire la dinamica della presunta violenza e risalire all’identità degli aguzzini, che stando al racconto della donna sarebbero tutti di nazionalità straniera.
La giovane è ricoverata presso l’ospedale ‘Versilia’, dove i controlli medici hanno confermato l’avvenuto rapporto sessuale. Sul corpo della ragazza non sarebbero stati individuati segni di violenza.
È stata la giovane a dare l’allarme: dopo il fatto, sarebbe riuscita a raggiungere un hotel non lontano dalla Pineta e ha chiesto aiuto al personale della struttura ricettiva, affermando di essere stata abusata da quattro uomini.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.