Vinitaly, al via il salone internazionale del vino e dei distillati. Ecco alcune informazioni utili

49
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
VERONA, 6 APRILE 2014- Al via oggi a Verona il salone internazionale dedicato al vino e ai distillat...

VERONA, 6 APRILE 2014- Al via oggi a Verona il salone internazionale dedicato al vino e ai distillati, che si tiene ogni anno a Verona in zona fiera. Da oggi a mercoledì si attendono in città oltre 140mila visitatori.
4.100 espositori hanno aperto questa mattina l’evento fieristico scaligero più atteso dell’anno.

Di seguito alcune importanti informazioni:
 

Dove: Veronafiere, in viale del Lavoro 8, si trova a 4 minuti di auto dal casello di Verona Sud dell’autostrada A4 “Serenissima”, a circa 4 minuti dalla Stazione ferroviaria di Porta Nuova e ad appena 1,9 chilometri dal centro della città di Verona.
 

Ingressi: Durante Vinitaly, oltre alle entrate San Zeno e Cangrande, in viale del Lavoro è aperto l’ingresso Re Teodorico, mentre in viale dell’Industria, vicino all’incrocio con via Roveggia, è operativo l’ingresso Giulietta e Romeo. Tale ingresso è raccomandato ai visitatori provenienti dal casello di Verona Sud e dalla Tangenziale Sud e diretti al parcheggio Multipiano (P4) e al parcheggio Re Teodorico (P7), entrambi in via Olanda. Questa entrata è consigliata anche per chi arriva in taxi.
 

Orari: In occasione di Vinitaly, il quartiere fieristico è aperto ai visitatori dalle ore 9.30 alle 18.30.
Servizio di bus navetta: All’interno del quartiere fieristico è disponibile un servizio di collegamento tra i padiglioni con dieci fermate, garantito da due minibus, dalle ore 9.00 alle 19.30.
 

In auto: Dalla A4 “Serenissima” (Torino-Milano-Brescia-Venezia-Udine-Trieste) l’uscita più vicina al quartiere fieristico è Verona Sud, ma per chi arriva da Milano è consigliata l’uscita a Verona Nord. Dalla A22 “Brennero” (Modena-Trento-Bolzano-Bressanone-Vipiteno) è consigliata l’uscita a Verona Nord, sia per chi proviene dal Brennero che da Modena (A22), con possibilità di parcheggio allo Stadio o al Centro Agroalimentare, serviti da bus navetta gratuiti di collegamento con la Fiera“

Federica Sterza
 

InfoOggi.it Il diritto di sapere