Aeroporto d'Abruzzo: Mattoscio nuovo presidente della Saga
Economia Abruzzo

Aeroporto d'Abruzzo: Mattoscio nuovo presidente della Saga

mercoledì 28 gennaio, 2015

PESCARA, 28 GENNAIO 2015 – Cambia rotta la Saga, società abruzzese per la gestione dell’aeroporto d’Abruzzo, che, dopo tre anni di direzione, sostituisce il suo presidente. La presidenza di Lucio Laureti, conclusa lo scorso 26 gennaio, è stata avvicendata dal nuovo dirigente, Nicola Mattoscio, 64 anni, originario di Gessopalena (CH).

[MORE]

Fondatore del Pescarabruzzo, Mattoscio, è anche un’economista abruzzese che si è distinto nel campo universitario e della ricerca. Docente Straordinario di Economia Politica presso l’Università di Chieti-Pescara, ha lavorato a programmi di promozione per lo sviluppo del Terzo Mondo presso il Ministero degli Esteri e nel programma di diffusione delle conoscenze informatiche presso la New Economy del Ministero del Welfare. La nomina di Mattoscio è stata approvata all’unanimità dall’assemblea dei soci.

Alla nuova direzione, consegue un nuovo Consiglio di Amministrazione che vede, tra i nuovi membri, Antonello Ricci, Valentino Siotti, Barbara Becchi e Emilio Isidoro. Il nuova Cda entrerà ufficialmente nella Saga nei prossimi giorni, ma la società afferma ‹‹è una nuova fase che deve continuare nel segno di un’ulteriore crescita e consolidamento dell’aeroporto››.

Erica Benedettelli

[immagine da cityrumors.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.