Al via il 53° Salone Nautico di Genova. Grande assente Letta
Eventi Liguria

Al via il 53° Salone Nautico di Genova. Grande assente Letta

mercoledì 2 ottobre, 2013

GENOVA, 02 OTTOBRE 2013 - Parte oggi a Genova la 53° Edizione del Salone Nautico Internazionale.

La cerimonia inaugurale si svolta questa mattina alle ore 9.30 dinanzi alle più alte cariche civili, tra cui quella del sindaco Doria e di Burlando.
Grande assente il Presidente del Consiglio Letta, la cui presenza era stata confermata alcune settimane fa, venuta meno nelle ultime ore a causa della complicata crisi di governo che ha colpito il nostro Parlamento.

Letta, infatti, è stato fermato a Roma ed è stato sostituito dal prefetto di Genova chiamato a rappresentare il Governo Italiano.

Per la 53° Edizione "il salone sarà più corto e totalmente reinventato per far fronte alle nuove esigenze delle imprese e del mercato" hanno fatto sapere il Presidente di Fiera Sara Armella e il Presidente Ucina Albertoni, che hanno poi dichiarato : " aprire di questi tempi è un fatto straordinario".

Proprio Albertoni ha poi proseguito dicendo: "Non riuscivamo a capire di cosa il mercato, espositori e visitatori, avrebbe avuto bisogno. Sapevamo solo il tipo di prodotto che avevamo proposto nella 52° edizione non era più in grado di trasmettere la passione per la nautica. Poi siamo riusciti a condividere con i nostri associati un progetto, che è diventato oggi un nuovo prodotto".

La 53° Edizione del Salone Nautico Internazionale si svolgerà presso il Polo Fieristico per ben cinque giorni, dal 02 Ottobre al 06 Ottobre, dalle ore 10.00 alle 18.30 con la partecipazione di 750 espositori.


Al seguente sito http://www.genoaboatshow.com , potrete trovare tutte le informazioni circa l'evento.

Emanuele Ambrosio

[MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.