Approvato il Piano Strutturale Comunale a Catanzaro con Sindaco Fiorita e Vice Sindaca Iemma
Politica Calabria Catanzaro

Approvato il Piano Strutturale Comunale a Catanzaro con Sindaco Fiorita e Vice Sindaca Iemma

martedì 5 dicembre, 2023

Giunta Comunale approva il documento preliminare del piano strutturale comunale a Catanzaro con il Sindaco Fiorita e la Vice Sindaca Iemma
CATANZARO, 05 DIC. - La giunta comunale, presieduta dal sindaco Nicola Fiorita, ha approvato, su proposta della vice sindaca con delega all’Urbanistica Giusy Iemma, la delibera con oggetto: Adozione del Documento Preliminare del Piano Strutturale Comunale e del Regolamento Edilizio Urbanistico art. 27 LUR n. 19/2002 e successive modificazioni e integrazioni art. 13 D.Lgs 152/2006, comma 1 art.13 D.Lgs 152/2006.

Proposta al Consiglio Comunale. L’esecutivo Fiorita, in sostanza, ha deliberato di proporre al Consiglio comunale la valutazione positiva del Documento Preliminare del Piano Strutturale Comunale con allegato il Quadro Conoscitivo e la sua adozione. L’iter del PSC prevede che il deliberato vada adesso all’esame della Commissione consiliare competente e, una volta licenziato, passi all’esame dell’Assemblea civica.

Nell’esprimere la sua “soddisfazione” per “il regolare e sollecito prosieguo del percorso del PSC”, la vice sindaca Iemma ha ricordato che domani, mercoledì 6 dicembre alle ore 17, presso il Piccolo del teatro Politeama - Mario Foglietti, il Piano verrà presentato alla Regione, ai sindaci coinvolti nel progetto per la Grande Catanzaro, alle rappresentanze sindacali e a quelle di categoria, agli Ordini professionali.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.