Apre a Catanzaro una Sezione Giovanile delle Fiamme Oro con la disciplina dello judo
Sport Calabria Catanzaro

Apre a Catanzaro una Sezione Giovanile delle Fiamme Oro con la disciplina dello judo

lunedì 17 dicembre, 2018

CATANZARO, 17 DICEMBRE - Sono aperte le preiscrizioni ai ragazzi dai 6 ai 17 anni interessarti per allenarsi e crescere con la Polizia di Stato.  A tal fine la Polizia di Stato sta girando anche nelle scuole per far conoscere ai giovani le Fiamme Oro. La prima presentazione, grazie anche alla disponibilità del dirigente scolastico, d.ssa  Concetta Carrozza dell’Istituto Comprensivo “Casalinuovo”, si è avuta nei quartieri dove la Polizia di Stato avrebbe piacere di conquistare molti piccoli amici da crescere con i valori dello sport ma anche quelli dell’onesta, della solidarietà, dell’impegno per gli altri.

Anche questa è prevenzione. Due le iniziative: il 13 dicembre quattro gruppi di scolaresche della scuola secondaria ed il 14 due scolaresche della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Casalinuovo dove oltre 500 ragazzi, hanno potuto assistere ad alcune dimostrazioni a cura di appartenenti al gruppo sportivo Fiamme Oro della disciplina sportiva di judo.

I corsi inizieranno nel mese di gennaio 2019, presso la Palestra del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, sito in Via Barlaam da Seminara N.5 (località Cavita), con la preziosa collaborazione della Fijlkam (Federazione Italiana Judo lotta Karate arti marziali). Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi all’insegnante tecnico federale della Polizia di Stato Claudio dott. Nigro, telefonando al nr. 3313702742, o scrivendo una e-mail a [email protected] .


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.