Art Voice Academy, l'alternativa ai centri estivi fa il pieno d'iscrizioni a Castelfranco
Eventi Veneto

Art Voice Academy, l'alternativa ai centri estivi fa il pieno d'iscrizioni a Castelfranco

giovedì 29 maggio, 2014

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO), 29 MAGGIO 2014 – L’associazione Art Voice Academy, centro di formazione per lo spettacolo con sede a Castelfranco Veneto, ha fatto il pieno delle inscrizioni quest’anno. I ragazzi potranno divertirsi passando dal canto corale, al body percussion, dal teatro ad un approccio con gli strumenti musicali, fino alle lezioni concerto con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta.[MORE]

Come si legge nel loro comunicato, l’associazione “promuove quest’anno un nuovo importante progetto estivo rivolto ai ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, per sostenere e diffondere nei giovani la cultura della musica nelle sue varie estensioni, dando valore alle dinamiche di gruppo e la possibilità di imparare divertendosi”. Al momento infatti “solo per quanto riguarda i bambini dai 6 ai 13 anni sono state registrate oltre 140 adesioni. A questi si aggiungono i 50 ragazzi delle scuole superiori che parteciperanno alla settimana a loro dedicata dal 23 al 27 giugno”. Il progetto ha ottenuto il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Castelfranco. 

Il maestro Diego Basso, fondatore e direttore dell’accademia ha detto: “E’ importante poter dare un’alternativa rilevante ai campi estivi per i giovani di Castelfranco, in modo che si possano appassionare al mondo della musica”.

Per avere informazioni è possibile scrivere a www.artvoiceacademy.it o telefonare al 0423 724750.
 

Federica Sterza


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.