Attentato a Berlino: tra i dispersi una ragazza di Sulmona
Estero Calabria

Attentato a Berlino: tra i dispersi una ragazza di Sulmona

martedì 20 dicembre, 2016

BERLINO 20 DICEMBRE - Sarebbe Fabrizia di Lorenzo l'italiana dispersa dopo l'attentato di Berlino. Sul luogo della strage è stato trovato il cellulare della trentunenne abruzzese di Sulmona, che sarebbe stato consegnato alla polizia da un ragazzo.[MORE]

Il primo allarme sulla scomparsa di Fabrizia è comparso nell'account Twitter del cugino, dopo che la giovane non si è presentata stamattina al lavoro presso la Capitale. "Abbiamo capito che era finita stanotte all'una e mezza: siamo stati noi a chiamare la Farnesina" dice Il padre della ragazza all'Ansa.


Il fratello e la madre della giovane dispersa adesso si trovano a Berlino per sottoporsi ad un esame del Dna così da permettere la comparazione del profilo genetico."Ci siamo mossi coi nostri canali, -aggiunge il padre di Fabrizia di Lorenzo- ma da quanto mi dice mio figlio da Berlino, nondovrebbero esserci più dubbi. E' lì con mia moglie in attesa del dna, aspettiamo conferme, ma non mi illudo".


Il camion che ha travolto le vittime intorno alle 20 del 19 dicembre ha percorso il mercato natalizio passando sul marciapiede della Chiesa del Ricordo.


Secondo quanto detto dal ministro degli esteri Angelino Alfano, nella lista dei dispersi non sono esclusi nomi di vittime italiane. La strage del mercato di Natale conta 12 morti e 48 feriti, tra cui due italiani che hanno riportato lievi ferite. Da quanto si apprende dall'Agi però uno dei due risulterebbe già dimesso dall'ospedale.

Alessia Terzo

Immagine da ilfattoquotidiano.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.