Bomba esplode presso la villa Jocallaz a Saint-Pierre; ancora ignoti i motivi
Cronaca Valle d'Aosta

Bomba esplode presso la villa Jocallaz a Saint-Pierre; ancora ignoti i motivi

lunedì 20 aprile, 2015

 SAINT-PIERRE, 20 APRILE 2015 – Una forte esplosione si è avvertita nelle frazioni basse della collina di Saint-Pierre in località Chateau Feuillet, presso l'abitazione di Remo e Lucia Jocallaz. Intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno conducendo le indagini; non vi sono vittime o feriti, e non vi sono danni evidenti all'edificio.

[MORE]

“Abbiamo sentito uno scoppio fortissimo”, ha raccontato Remo Jocallaz, “Io ero appena andato a dormire, ma mia moglie stava ancora guardando la TV. Sapevano benissimo che eravamo in casa, perché le luci erano ancora accese”. Lo scoppio è avvenuto nel frutteto adiacente all'abitazione, non molto distante dall'ingresso posteriore.

Ancora oscure le cause dell'accaduto: “Io non ho nemici, sono in pensione da anni”, ha ribadito Remo, “ma mio genero è avvocato, magari qualche idea se l'è fatta”. Le indagini proseguono a ritmo serrato: in primo luogo, si cerca di capire che tipo di esplosivo è stato utilizzato. Dai primi sopralluoghi pare che fosse contenuto in una latta chiusa con il coperchio sul quale è stata inserita la miccia.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.