Calabria: demA, con Luigi de Magistris per cambiare regione
Politica Calabria Catanzaro

Calabria: demA, con Luigi de Magistris per cambiare regione

mercoledì 20 gennaio, 2021

CATANZARO, 20 GEN - "Dopo le tante interlocuzioni delle ultime settimane è arrivata la risposta che attendevamo, Luigi de Magistris ha confermato il proprio impegno personale a correre come candidato Presidente nelle prossime elezioni regionali di primavera.
Una risposta che ci riempie di speranza e che incarna quello che molti calabresi stanno aspettando da anni: un cambiamento radicale che possa permeare la politica di valori e di buone pratiche e possa spazzare via completamente le logiche di sistema affaristiche e paramafiose che incrostano la Regione Calabria da tanto, troppo tempo".

E' quanto si legge in una nota di DemA. "Scenderemo in campo al fianco di De Magistris - prosegue la nota - perché siamo convinti che possa innescarsi un percorso virtuoso cui possano aderire quei tanti, troppi cittadini calabresi che ormai hanno perso la fiducia nella politica e nelle istituzioni.

Una rivoluzione di popolo, come è stata definita, capace di riportare nella gente quell'entusiasmo necessario a disarmare il sistema e a chiudere, si spera definitivamente, l'era del saccheggio sistematico della Calabria da parte delle vecchie classi dirigenti. Da oggi parte un cammino fatto di dialogo con i territori, con le forze sane, con tutti coloro che vogliono il cambiamento, anzi lo pretendono.

Senza incertezze né tentennamenti demA Calabria lavorerà per costruire la vera alternativa in questa Regione insieme a Luigi De Magistris e insieme a tutti coloro che crederanno nella rivoluzione, l'unica possibile in questa terra devastata da decenni di malapolitica".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.