Calciomercato, Pinilla sempre più verso l'Atalanta. Possibile l'arrivo di Pandev o Borriello
Sport Liguria

Calciomercato, Pinilla sempre più verso l'Atalanta. Possibile l'arrivo di Pandev o Borriello

sabato 27 dicembre, 2014

GENOVA, 27 DICEMBRE 2014 - Il Calciomercato invernale non è ancora cominciato, ma il Genoa è senza alcun dubbio tra le protagoniste principali del campionato.
Se la data del calciomercato invernale è stata fissata per il 05 Gennaio 2015, il Genoa sembrerebbe sempre più proiettato a cedere il bomber Mauricio Pinilla all’ Atalanta, da sempre interessata all’attaccante.

Mauricio Pinilla è senza dubbio uno degli attaccanti più quotati del momento; giunto al Genoa calcio l’estate scorsa ha giocato finora dodici partite nella squadra di Gasperini centrando ben tre goal.[MORE]

Per un Pinillia in partenza, l’interesse del Genoa è tutto per Goran Pandev attualmente impegnato al Galatasaray. L’attaccante sembrerebbe intenzionato a lasciare la società turca per un ritorno in Italia.

Un altro nome che circola nelle ultime ore è quello di Marco Borriello, attualmente attaccante della Roma dove ultimamente sta giocando davvero poco. Il suo arrivo potrebbe essere una possibile soluzione all’arrivederci di Pinilla.

Dalla sua la Roma sarebbe fortemente interessata a Diego Perotti, ma al momento Gasperini non sembra intenzionato a lasciar andar via il giocatore.
Non resta che attendere le prossime giornate per scoprire in che direzione andrà il calciomercato del Genoa e soprattuto chi sarà il sostituto di Pinilla. Al momento l’unica certezza è l’arrivo dell'argentino Tino Costa direttamente dallo Spartak Mosca.

(foto: zimbio.com)

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.