Carpi, moglie e marito trovati morti in una stanza d'albergo: ipotesi doppio suicidio
CARPI (MODENA), 29 AGOSTO – Un uomo di 74 anni e la moglie di 67 sono stati trovati senza vita in una stanza di albergo a Carpi. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un duplice suicidio.
È accaduto nel primo pomeriggio di oggi. Gli anziani erano affetti da gravi patologie e sembrerebbe che accanto ai loro cadaveri siano state trovate confezioni vuote di sonniferi e insulina, i farmaci presumibilmente impiegati per togliersi la vita.
Si tratterebbe, dunque, di un gesto volontario ma la tesi non è stata ancora suffragata dagli organi preposti. Non sarebbe da escludere che possa trattarsi anche di un caso di omicidio-suicidio. Sono tuttora in corso i dovuti accertamenti da parte dei Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi nella stanza in cui sono stati rinvenuti i corpi della coppia.
I coniugi erano residenti a Carpi e soggiornavano in albergo da ieri. Ad avvertire le autorità sono stati il proprietario e il direttore della struttura ricettiva. La stanza nella quale soggiornavano risultava chiusa dall’interno e gli anziani non rispondevano da svariate ore, nonostante il personale avesse bussato più volte alla loro porta.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.