Catania, botte alla moglie e la obbliga a rapporti sessuali con altri uomini: arrestato
Cronaca Nera Sicilia Catania

Catania, botte alla moglie e la obbliga a rapporti sessuali con altri uomini: arrestato

venerdì 12 aprile, 2019

CATANIA, 12 APRILE – Due anni di inferno nei quali una donna di 40 anni è stata vittima di angherie, violenze fisiche e psicologiche da parte del marito e obbligata dall’uomo a compiere atti sessuali con estranei. La vittima, secondo quanto si è appreso, in numerose occasioni sarebbe stata picchiata dal compagno davanti ai loro tre figli minorenni. 

L’uomo, di anni 36, è stato arrestato dai Carabinieri. È accusato di maltrattamenti e abusi in famiglia, lesioni personali aggravate, e violenza sessuale. La quarantenne si è rivolta alle autorità per denunciare il marito, raccontando agli uomini dell’Arma l’orrore nel quale era finita, le efferatezze del consorte violento che avrebbe tentato anche di soffocarla. Una escalation di continue aggressioni caratterizzate da pugni, calci, e in una occasione – scrivono i media locali – la vittima sarebbe stata cosparsa di liquido infiammabile e minacciata di morte. 

La vicenda è accaduta a Catania e le identità dei protagonisti non sarebbero state diffuse per questioni di privacy, perché sembrerebbe che la donna sia stata costretta dal marito anche a compiere abusi nei confronti di uno dei loro figli. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania, mentre la quarantenne e i suoi tre bambini sono stati accompagnati in una struttura protetta. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.