Cerimonia di premiazione dei vincitori Ecapital 2012: estrazione componenti giuria
Eventi Marche

Cerimonia di premiazione dei vincitori Ecapital 2012: estrazione componenti giuria

domenica 17 marzo, 2013

ANCONA, 17 MARZO 2013 - Mercoledì 20 Marzo si terrà la Cerimonia di premiazione dei vincitori Ecapital 2012 presso il Teatro delle Muse di Ancona. Per tale occasione verranno sorteggiati 2 esponenti del pubblico femminile che potranno prendere parte della giuria popolare. Questa avrà il compito di valutare i progetti in gara per l’assegnazione del premio offerto da Gallika Multimedia. L’evento avrà inizio alle 21.00 e chi volesse far parte della giuria potrà proporsi all’ingresso del Teatro la sera stessa.


I 56 progetti finalisti del concorso 2012 sono seguiti da Radio Arancia con uno Speciale televisivo e radiofonico.
A promuovere il concorso Ecapital Business Plan Competition vi sono: Regione Marche, Camera di Commercio di Ancona, Università Politecnica delle Marche, Istao, Università degli Studi di Camerino e Carifano.

Tale manifestazione è giunta alla sua tredicesima edizione. Hanno partecipato alle passate edizioni oltre 3700 i ragazzi, con più di 1000 idee presentate ed oltre 70 attività avviate nella Regione Marche. Ecapital offre infatti finanziamenti dati dalla Fondazione Marche e strumenti per trasformare idee innovative in imprese con premi in denaro fino a 200.000 Euro.

È possibile trovare il regolamento ed iscriversi al concorso sul sito internet www.ecapital.it. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.