Chieti, arrestato un giovane di 27 anni. Aveva in casa serra per coltivare marijuana
Cronaca Abruzzo

Chieti, arrestato un giovane di 27 anni. Aveva in casa serra per coltivare marijuana

giovedì 28 dicembre, 2017

CHIETI, 28 DICEMBRE 2017 - Un uomo di 27 anni, di Ripa Teatina (Chieti), è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Chieti con l'accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. [MORE]

Nella serata di ieri, gli uomini del Reparto Volante hanno notato un'utilitaria che procedeva lentamente. Fermata, i poliziotti hanno notato uno strano nervosismo del conducente e hanno deciso di procedere con una perquisizione del veicolo.

A seguito del controllo, gli agenti hanno trovato un involucro di cellophane occultato sotto un sedile dell'auto, che conteneva una sostanza ritenuta presumibilmente uno stupefacente.

Per fare chiarezza sul ritrovamento, il controllo è stato esteso anche all'abitazione dell'uomo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati circa 600 gr. di marijuana e hashish.

Inoltre, all'interno dell'abitazione è stato rinvenuto anche materiale utile per la coltivazione della marijuana, tra cui una serra da interno composta da un telo nero, lampade elettriche, vasche per acqua, fertilizzanti e alcune piantine di marijuana.

Arrestato, l'uomo è attualmente posto ai domiciliari.

Daniele Basili

immagine da questure.poliziadistato.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.