• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Coppa del Re, Valencia - Barcellona 1-1. Blaugrana in finale dopo il 7-0 dell'andata

Toscana

VALENCIA, 11 FEBBRAIO 2016 - A Negredo risponde il giovane Kaptoum. Luis Enrique lascia a casa sette titolari, compreso Messi operato per il problema ai reni. Migliorato il record che apparteneva a Guardiola con 28 risultati utili consecutivi. [MORE]

È stata poco più di una formalità il match tra Valencia e Barcellona, nella semifinale di ritorno di Coppa del Re. Forte del 7-0 dell’andata, Luis Enrique lascia a casa molti titolari e si presenta con una formazione imbottita di riserve e giovani canterani. Formazione rimaneggiata anche per i padroni di casa, in un pessimo momento di forma e vittima di una dura contestazione da parte dei propri tifosi all’arrivo allo stadio Mestalla.

Dopo la rete del vantaggio di Negredo, il Barcellona acciuffa il pareggio grazie al giovane Kaptoum. Risultato che serve solo a migliorare lo strabiliante record del tecnico blaugrana, arrivato a 29 risultati utili consecutivi, uno in più di quello stabilito da Guardiola nella stagione 2010-2011 con 28 risultati utili consecutivi.
 

(fonte immagine eurosport) 

Giuseppe Sanzi