MILANO, 19 DICEMBRE 2012 - L’Inter batte il Verona per 2-0 a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il protagonista del match è Fredy Guarin, entrato in campo all’inizio del secondo tempo. Al 5’ della ripresa il colombiano serve l’assist per il gol di cassano e al 10’ segna su calcio di punizione deviato dalla barriera gialloblu.
L’ultima parte di gara vede l’attaccante Rodrigo Palacio improvvisarsi portiere. Stramaccioni ha esaurito i cambi e l’infortunio di Castellazzi costringe il tecnico nerazzurro a piazzare l’argentino tra i pali. Palacio sembra trovarsi a proprio agio, come dimostra la gran parata sul colpo di testa ravvicinato di Carrozza. L’Inter sfiderà ai quarti la vincente di Napoli-Bologna.[MORE]
Il Verona esce da San Siro a testa alta, a differenza dei suoi tifosi che si rendono protagonisti di scontri con la polizia fuori dallo stadio.
Paolo Massari
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.