Coronavirus. Le misure adottare dall'Amc in via precauzionale per utenti e lavoratori
Salute Calabria Catanzaro

Coronavirus. Le misure adottare dall'Amc in via precauzionale per utenti e lavoratori

martedì 25 febbraio, 2020

CATANZARO 25 FEB - L'Amc,la società che gestisce la mobilità cittadina per il comune diCatanzaro, informa che, anche se allo stato attuale non è statoriscontrato sul territorio calabrese alcun caso di Coronavirus, sonostate adottate delle misure precauzionali per proteggere la salute ela sicurezza degli utenti e dei dipendenti.

“Stiamorealizzando – affermano il direttore generale, Marco Correggia el'amministratore unico, Giorgio Margiotta –  operazionistraordinarie di igienizzazione dei mezzi in circolazione, oltre aquelle ordinarie puntualmente eseguite, dai sostegni ai sedili atutte le superfici di contatto. Inoltre, nelle prossime oreconsegneremo ad ogni operatore di esercizio un apposito kitigienizzante. Abbiamo, altresì, convocatoil medico sanitario competente per apprendere se ci siano protocollispecifici da dover adottare in materia igienico-sanitraria, che almomento non ci sono stati forniti ed è stata la stessa società a voleragire di sua spontanea iniziativa per la tutela di utenti elavoratori. Ci muoveremo, in ogni caso, in raccordo con le associazionidatoriali e sindacali di categoria.

Inpiù, invieremo agli autisti comunicazioni per essere ampiamente ecostantemente informati sulle regole e i comportamenti da seguire.Chiediamo lacollaborazione di ogni cittadino, fondamentale per fronteggiarequeste particolari situazioni.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.