• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Cresce l'attesa per il secondo capitolo di "Iron Man"

Dopo il successo del 2008, torna il popolare eroe Iron Man. Dal prossimo 30 aprile il film di Jon Favreau arriverà nelle sale italiane con una settimana di anticipo rispetto agli Stati Uniti.
"Iron Man 2", trasposizione del fumetto Marvel, racconta le vicende di Tony Stark (Robert Downey Jr), un ricco costruttore di armi che si trasforma in un supereroe grazie a una speciale armatura, dopo essere rimasto ferito durante una visita in Afghanistan. Stark affronterà le conseguenze dell’aver svelato il suo segreto: il popolo lo venera, i militari lo assillano avidi di nuove tecnologie guerresche, la bella segretaria Pepper si è fidanzata. [MORE]Frustato da tutto ciò, si attacca alla bottiglia, inconscio di essere diventato il bersaglio di Justin Hammer, rivale in affari e malvivente di vecchia data. E sarà proprio Hammer a scatenargli addosso l’ira del russo Ivan Vanko, alias Whiplash, proprietario di un’armatura letale quanto quella di Iron Man.
Nel frattempo dell'arrivo nelle sale, il regista già da qualche anticipazione sul terzo capitolo della trilogia che dovrebbe essere pronto per il 2012.