Crotone, stadio Scida indisponibile.Il sindaco: "Ancora chiuso contro l'Atalanta, pronto col Napoli"
Sport Calabria

Crotone, stadio Scida indisponibile.Il sindaco: "Ancora chiuso contro l'Atalanta, pronto col Napoli"

lunedì 12 settembre, 2016

CROTONE, 12 SETTEMBRE – Il Crotone, neopromosso in Serie A, dovrà attendere almeno ancora un mese e mezzo per debuttare nello stadio Scida, a causa dei nuovi ritardi dovuti alla riqualificazione dell’impianto.
Le prescrizioni del Coni, arrivate il 7 settembre scorso, e i lavori - specie quelli commissionati dalla società che non procedono speditamente come promesso (la tribuna centrale è ancora in fase di realizzazione e manca completamente la copertura) – hanno fatto allungare i tempi. [MORE]

Durante una conferenza stampa sui lavori di ampliamento in corso allo stadio di Crotone il sindaco Ugo Pugliese ha annunciato che la gara dell'esordio dei rossoblù slitta al 23 ottobre quando è in programma il match contro il Napoli di Sarri.
«Il 25 settembre – ha detto il primo cittadino - anche contro l'Atalanta il Crotone non potrà giocare all'Ezio Scida», precisando che entro questa settimana saranno completati «i lavori di competenza del Comune, tranne l'ampliamento della Curva Sud». «Stasera – ha proseguito - faremo anche le prove dell'illuminazione. Dobbiamo attendere solo che la tribuna coperta, di competenza della società, sia terminata per montare sulla tettoia i riflettori restanti e le videocamere di sorveglianza».

[foto: gazzetta.it]


Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.