Daniele Ronda protagonista al concerto del primo maggio a Piacenza
Eventi Emilia Romagna

Daniele Ronda protagonista al concerto del primo maggio a Piacenza

martedì 23 aprile, 2013

PIACENZA, 23 APRILE 2013 - Dopo Eugenio Finardi, Enrico Ruggeri, Irene Grandi, I Nomadi, quest’anno sarà Daniele Ronda il protagonista del grande concerto del Primo Maggio che si terrà in Piazza Cavalli a Piacenza, in occasione della XII edizione del Tributo Anmil alle Vittime del Lavoro.

Il concerto si svolgerà a partire dalle ore 16.00 fino a mezzanotte circa; Daniele Ronda si esibirà intorno alle ore 21.00.


Daniele Ronda, in questa importante occasione, ha voluto al suo fianco alcuni giovani musicisti piacentini e amici di vecchia data che si esibiranno su questo prestigioso palco.

Tra questi: gli Anima, Fabio Boccadoro, Luca Carrus, i Deja-Vu, Antonio Ferrari, Giuseppe Libè, i Sottocorna, i Vadvuc, Alessandro Zanolini e i Pietra Nera.
Con “Ogni passo” e “Polvere e sabbia” DANIELE RONDA firma due brani della colonna sonora del film “La finestra di Alice” di Carlo Sarti (prodotto da Giorgio Leopardi), nelle sale dal 2 maggio.
 

Prosegue intanto, in tutta Italia, “LA SIRENA DEL PO TOUR”. I concerti seguono l’uscita dell’album omonimo (prodotto da Jonny Malavasi per JM Production e distribuito da Self).


DANIELE RONDA sul palco è accompagnato dall’immancabile FOLKLUB composto da Sandro Allario (fisarmonica, pianoforte, organo Hammond, cornamusa Chanter e cori), Carlo Raviola (basso e cori), Lorenzo Arese (batteria e cori).


Queste le prossime date de “LA SIRENA DEL PO TOUR”:

24 aprile Asti Diavolo Rosso

25 aprile Corneliano d`Alba (CN) Cinema Vekkio

27 aprile Aredeo (Le) Teatro Domenico Modugno

1 maggio Piacenza Concerto in Piazza Cavalli

2 maggio Feroleto Antico (Cz) Festa in piazza Mangani

3 maggio Villa San Giovanni (Rc) La Sosta

4 maggio Piano di Srrento (Sa) Marianiello Jazz Cafè
[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.