Di chi sarà il volto del nuovo Batman?
InfoOggi Cinema Campania

Di chi sarà il volto del nuovo Batman?

lunedì 5 agosto, 2013

NAPOLI, 5 AGOSTO 2013 - Se la trilogia di successo di Christopher Nolan dedicata all'Uomo Pipistrello non vi fosse bastata, sappiate che, presto, un nuovo Batman tornerà sul grande schermo.

In concomitanza con il successo de L'Uomo D'acciaio diretto da Zack Snyder e interpretato dal palestratissimo Henry Cavill, gli addetti ai lavori hanno già intrapreso la caccia al volto del nuovo Batman, che dal 2008 ad oggi è appartenuto all'attore Christian Bale.[MORE]

Nonostante il progetto sia ancora in fase di sviluppo, The Hollywood Reporter ha già diffuso una prima lista di nomi di attori che potrebbero interpretare egregiamente il supereroe mascherato.

Tra i nomi che più hanno destato scalpore c'è quello del quarantaseienne Josh Brolin, impegnato sul set di un altro cinecomic: Sin City: una donna per cui uccidere e quello del gettonatissimo Ryan Gosling.

Rientrano nella fantomatica lista dei nuovi Batman anche Joe Manganiello, licantropo del Telefilm True Blood, Max Martini comparso di recente in Pacific Rim di Guillermo Del Toro, Matthew Goode, l'Ozymandias di Watchmen e infine, Richard Armitage, che ha interpretato il valoroso nano Thorin ne Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato di Peter Jackson.

Anche se il nuovo Batman, visto l'ampio carnet di nomi, sembra ancora lontano dall'essere scelto, la casa di produzione Warner Bros ha intenzione di iniziare le riprese già nel 2014.

Non ci resta dunque che aspettare il verdetto finale.

[Fonte: movieplayer]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]

 

 

 


 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.