Calcio, le precisazioni di mister Cozza sulla vicenda Mancosu
Sport Calabria

Calcio, le precisazioni di mister Cozza sulla vicenda Mancosu

venerdì 27 aprile, 2012

CATANZARO, 27 APR. 2012 – Il tecnico giallorosso precisa le dichiarazioni a proposito dell'attaccante lametino: "Solo apprezzamento per il calciatore". La quadra è partita alla volta del ritiro di Formia.[MORE]

Prima di partire alla volta di Formia, sede del ritiro in cui la squadra preparerà la sfida di Fondi, il tecnico del Catanzaro Ciccio Cozza ha fatto alcune precisazioni rispetto alle notizie apparse in questi giorni sulla stampa locale e relative ad un presunto interessamento del club giallorosso nei confronti dell’attaccante Mancosu della Vigor Lamezia:

Domenica scorsa, in sala stampa, al termine del match, in seguito ad una precisa domanda di un cronista, ho solo espresso un’opinione, un elogio, come si fa tra addetti ai lavori, nei confronti di due giocatori importanti per la categoria, ovvero Sandomenico dell’Arzanese e Mancosu della Vigor Lamezia. Tutto qua!”. “In sala stampa - sottolinea il tecnico Cozza -, come si può rilevare chiaramente anche dalle riprese televisive, ho soltanto dichiarato, ribadisco su precisa domanda dei giornalisti presenti, che Mancosu è un ottimo elemento, precisando che attualmente è legato contrattualmente alla Vigor Lamezia, squadra tra l’altro squadra in lizza col Catanzaro per il salto di categoria, e che pertanto non si pone alcuna questione rispetto ad un eventuale interessamento per l’immediato futuro. Certo, come sa bene chi fa calcio, le vie del mercato sono infinite, ma allo stato smentisco che il Catanzaro sia interessato all'acquisto di Mancosu. Sono davvero dispiaciuto che si sia ingenerata una polemica su quello che voleva essere un semplice apprezzamento sulle qualità del calciatore”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.